I segreti di Firenze

Consigliato ai viaggiatori più curiosi, a chi ama gli angoli nascosti e agli appassionati di fotografia.
  • Colonna Piazza Duomo

Durata: 3 ore

Periodo: Tutto l’anno

Lingua: Italiano o Inglese

Prenota: Info@florencecustomtours.com

Descrizione:
Una passeggiata nel cuore di Firenze, un’occasione per raccontarvi fatti curiosi, leggende, aneddoti e credenze popolari che fanno parte della storia di Firenze. Un’occasione per scoprire molti particolari che di solito ci sfuggono e per ammirare questa straordinaria città da una prospettiva diversa. Le stradine medievali, le buchette del vino, le lapidi, le targhe, i Palazzi Rinascimentali e i loro abitanti, le case dove hanno vissuto gli artisti o famosi scrittori, ma anche le botteghe e gli artigiani che anocra oggi come nel passato lavorano con passione. Un percorso fuori dal comune adatto anche a chi ama fotografare angoli nascosti e particolari che di solito sfuggono. Se pensate di conoscere Firenze ma volete approfondire questi aspetti meno noti e sapere di più di Firenze e non solo del Rinasciemnto questo è l'itinerario che fa per voi!

Compreso nel tour:
Visita guidata privata del centro storico con Chiara o Adriana

Non compreso:
In questo tour non sono previsti ingressi a musei

Punto d’incontro:
Al vostro albergo in centro città oppure in luogo da concordare nel centro storico

Orario:
ore 9,00 oppure ore 13,30

Tariffe:
Per informazioni riguardo tariffe si prega di contattarci, i nostri tour sono personalizzati e le tariffe variano a seconda del numero di partecipanti

Sconti famiglia
Sconto del 10% se prenoti un altro tour

Suggerimenti:
Il tour si svolge a piedi, si consigliano scarpe comode

Tutti i nostri tour sono privati e personalizzabili, siamo molto flessibili riguardo all’orario e punto d’incontro in base alla stagione e tipo di tour.